Uffici e Cancellerie

Ufficio Economato- Risorse Finanziarie Materiali – Gestione Patrimoniale Beni Mobili - Informatica

Ubicazione: Via Budapest, 34 – Sassari
Piano: 4
Stanza: 409
Telefono: 079/209244;
079/209235
Fax: 079/236827
Attività svolte:

o   Gestione beni mobili di I, II e VI categoria (Ge.Co., modelli 130 PGS, schede uffici, inventario);

o   Beni di facile consumo e attività connesse;

o   Rilevazione e pianificazione fabbisogno per acquisto di attrezzature informatiche e software;

o   Ricognizione parco attrezzature informatiche, collaborazione per le pratiche di dismissione dei beni;

o   Ricognizione dei beni inservibili e da proporre per il fuori uso;

o   Commissione per fuori uso di beni mobili, riunioni e adempimenti vari;

o   Archivi, cura e controllo dei locali di archivio e di deposito, conservazione documentale, gestione di flussi documentali, tenuta e aggiornamento “registro degli atti in archivio”, aggiornamento del “Piano di conservazione della documentazione della Procura Generale”;

o   Commissioni di sorveglianza sugli archivi, riunioni e adempimenti vari;

o   Rapporti con Ente Poste Italiane, Mod. 105, gestione delle spese postali e monitoraggio;

o   Rilevazione annuale del fabbisogno di beni e servizi;

o   Indagini di mercato sul Mercato elettronico e acquisti on-line  e relativi CIG;

o   Gestione delle fatture elettroniche sul Si.Co.Ge.-Coint;

o   Gestione delle spese di funzionamento, richieste Durc e acquisizione delle dichiarazioni relative alla tracciabilità ;

o   Gestione delle spese d’Ufficio;

o   Gestione spese automezzi, manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi, libretti di bordo;

o   Gestione SIAMM automezzi, rendicontazione semestrale;

o   Gestione buoni benzina;

o   Gestione spese per fotoriproduttori, fax e scanner.

Informatica e varie

o   Rapporti col DGSIA e CISIA; per acquisto di attrezzature informatiche e software;

o   Comunicazione e conservazione dei contratti ministeriali di assistenza tecnica;

o   Gestione PEC, GSI e IAA, caselle di posta elettronica e accessi Intranet e Internet;

o   Abilitazioni agli accessi servizi telematici e applicativi;

o   Firma digitale;

o   Informatizzazione dei servizi;

o   Gestione e aggiornamento sito Web www.procuragenerale.sassari.it;

o   Sito interno “SERVIZI ", aggiornamento della documentazione digitale in condivisione a magistrati e personale;

o   Amministrazione Digitale.

Orario al pubblico:

Dal lunedi al giovedi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ;
Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 per i soli atti indifferibili ed urgenti.

L’apertura pomeridiana per i servizi  amministrativi-contabili è prevista nelle giornate di martedì e giovedì  dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

 

Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Dott.ssa Maria Elena Crabu (Dirigente Amministrativo)
    Incarico: Responsabile
    Piano: 4
    Stanza: 410
    Telefono: 079/209273;
    Fax: 079/236827;
    Email: mariaelena.crabu@giustizia.it;
  • Dott.ssa Antonella Murgia (Cancelliere F4)
    Incarico: Addetto
    Piano: 4
    Stanza: 412
    Telefono: 079/209284;
    Fax: 079/236827;
    Email: antonella.murgia@giustizia.it;
  • Sig.ra Giovanna Maria Mulas (Assistente Giudiziario F3)
    Incarico: Addetto
    Piano: 4
    Stanza: 409
    Telefono: 079/209235;
    Fax: 079/236827;
    Email: giovanna.mulas@giustizia.it;