Uffici e Cancellerie

UFFICIO CONSEGNATARIO E GESTIONE PATRIMONIO

Ubicazione: Via Budapest, 34 – Sassari
Piano: 4
Stanza: 409
Telefono: 079/209244;
079/209235
Attività svolte:
  • Gestione beni mobili di I, II e VI categoria (utilizzo Ge.Co., modelli 130 PGS, schede uffici, inventario) e adempimenti periodici;
  • Beni di facile consumo e attività connesse;
  • Rilevazione e pianificazione fabbisogno per acquisto di beni-arredi-attrezzature;
  • Ricognizione parco attrezzature informatiche, collaborazione per le pratiche di dismissione dei beni;
  • Ricognizione dei beni inservibili e da proporre per il fuori uso;
  • Commissione per fuori uso di beni mobili, riunioni e adempimenti vari;
  • Archivi, cura e controllo dei locali di archivio e di deposito, conservazione documentale, gestione di flussi documentali, tenuta e aggiornamento “registro degli atti in archivio”, aggiornamento del “Piano di conservazione della documentazione della Procura Generale”;
  • Commissioni di sorveglianza sugli archivi, riunioni e adempimenti vari;
  • Aggiornamento cartelle condivise nella rete interna “SERVIZI”

 

Orario al pubblico:

Dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

Venerdì: dalle ore 8,30 alle ore 13.30;

L’apertura pomeridiana per i servizi  amministrativi è prevista nelle giornate di martedì e giovedì  dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

L’apertura pomeridiana viene sospesa dal 1° agosto  al 31 agosto, periodo nel quale il pubblico può accedere agli uffici dal lunedì al sabato dalle ore 8,45 alle ore 13,45.   

Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Dott.ssa Antonella Murgia (Funzionario Giudiziario F1)
    Incarico: Responsabile
    Piano: 4
    Stanza: 409
    Telefono: 079/209244;
    Email: pg.sassari@giustizia.it;
  • Sig.ra Giovanna Maria Mulas (Assistente Giudiziario F4)
    Incarico: Addetto
    Piano: 4
    Stanza: 409
    Telefono: 079/209235;
    Email: pg.sassari@giustizia.it;