Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente
23/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023-Contratto CIG: B15F7D93CC
Fornitura di timbri per la Corte d'Appello di Cagliari - affidamento alla ditta TIMBRIFICIO DI FABRIZIO TROIS
Scarica il file In formato PDF - 1956 Kb
23/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023- Contratto CIG: B15917A917
Fornitura di faldoni e cartelle intestate - affidamento alla ditta CARTARIA VAL.DY SRL
Scarica il file In formato PDF - 2012 Kb
23/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: B155F36E13
Fornitura di n. 5 Registri Matricola per la Segreteria - affidamento alla ditta LTDC snc di Gianluca & Fabrizio Pillolla
Scarica il file In formato PDF - 2321 Kb
23/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: B14DAC0EA8
Fornitura di materiale tipografico - affidamento alla ditta GRAFICA BARUFFALDI SRL
Scarica il file In formato PDF - 2159 Kb
23/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: B02964574D
Fornitura del servizio di lavaggio e igienizzazione toghe, pettorine e guanti per inaugurazione dell'Anno Giudiziario 2024
Scarica il file In formato PDF - 5066 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e D. lgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016 -
Pubblicazione Link
Scarica il file In formato DOCX - 13 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e D. lgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016 - Contratto CIG: Z0E39C5133
Fornitura del servizio di lavaggio e igienizzazione toghe e pettorine per inaugurazione dell'Anno Giudiziario 2023
Scarica il file In formato PDF - 4967 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e D. lgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016 - Contratto CIG: Z733AC8650
Fornitura di timbri per la Corte d'Appello di Cagliari anno 2023
Scarica il file In formato PDF - 1844 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e D.lgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016 - Contratto CIG: ZE13AF5345
Fornitura materiale tipografico 1° Tranche
Scarica il file In formato PDF - 2020 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e Dlgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016-Contratto CIG: Z913B3F2B4
Fornitura di n. 4 dispositivi con funzioni di Videoregistrazione digitale per La Corte d’Appello di Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 2863 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e D.lgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016- Contratto CIG: Z773BBD267
Fornitura di n. 35 poltrone ergonomiche, n. 1- poltrona operativa direzionale e n. 6 poltrone ospite per la Corte d'Appello di Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 6907 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e Dlgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016 - Contratto CIG: Z7D3BD37EE
Fornitura di n. 130 condizionatori per il Palazzo di Giustizia di Piazza Repubblica 15/18 Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 2903 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023- Contratto CIG: Z9B3C0A5B1
Servizio dl rottamazione e smaltimento autovettura blindata Lancia Lybra targa CB935KE e Alfa Romeo 159 Ordinaria targa DJ929GJ
Scarica il file In formato PDF - 3502 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023-Contratto CIG: Z6B3C26B75
Attivazione rinnovo abbonamento alla rivista La Giustizia Penale
Scarica il file In formato PDF - 1773 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023- Contratto CIG: Z3D3C2CCDF
Servizio di revisione dell’autovettura blindata BMW targata DA 115 XK
Scarica il file In formato PDF - 1994 Kb
22/05/2024 - Obblighi sulla trasparenza Legge 190/2012 e D. lgs 33/2013- linee guida Anac del 28 Dicembre 2016 - Contratto CIG: ZE13AF5345
Completamento fornitura materiale tipografico 2° Tranche
Scarica il file In formato PDF - 2114 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: ZF33CD5D09
Servizio di dismissione e smaltimento autovettura blindata Bmw 330itargata DA115XK
Scarica il file In formato PDF - 3195 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023-Contratto CIG: ZB63CEAC95
Fornitura di materiale vario per la Corte d'Appello
Scarica il file In formato PDF - 2137 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: ZC33CEAD25
Rinnovo abbonamento ll Sole 24Ore per l'anno 2023
Scarica il file In formato PDF - 1842 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integratata delibera n. 601 del 19 dicembre 2023-Contratto CIG: ZC13CF524E
Fornitura di materiale di cancelleria per la Corte d'Appello di Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 2136 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: Z1C3CFAC28
Fornitura di materiale igienico sanitario e reintegro cassette di pronto soccorso per la Corte d’Appello e Unep di Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 2248 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: Z4E3D36100
Fornitura di Codici Penali e Civili per la Corte d'Appello di Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 2148 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG Z183D59005
Fornitura di materiale tipografico per la sessione di esami avvocato 2023
Scarica il file In formato PDF - 2433 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: Z1B3DB6615
Servizio di lavaggio e sanificazione automezzi della Corte d'Appello di Cagliari
Scarica il file In formato PDF - 2247 Kb
22/05/2024 - Trasparenza dei contratti pubblici -Art. 28 D.lgs 36/2023 – Delibera n. 264 del 20 giugno 2023 come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19 dicembre 2023 - Contratto CIG: ZC73DD8B6C
Fornitura del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti d’archivio per la Corte d'Appello di Cagliari Anno 2024
Scarica il file In formato PDF - 5839 Kb
30/01/2023 - Adempimento ANAC - Legge 190/2012 - Corte di Appello di Cagliari
Si riportano i seguenti linK: 1) http://sigeg.giustizia.it/Pubblicazioni/XML/2022/Corte_di_Appello_di_Cagliari.xml, che consente la visualizzazione dei dati comunicati in formato XML 2) http://sigeg.giustizia.it, che consente consultazione dei dati relativi alla trasparenza
Scarica il file In formato DOCX - 12 Kb
31/01/2019 - Obbligo di pubblicazione delle informazioni sulle procedure di affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (art. 1, comma 32, L.190/2012)
Si comunica che i dati sono consultabili al seguente link: http://sigeg.giustizia.it/home.aspx
Scarica il file In formato DOCX - 13 Kb
20/01/2018 - Obbligo sulla trasparenza (L. 190/2012, D.lgs. 33/2013, linee guida ANAC 28.12.2016)
In allegato, l'elenco delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture dell'anno 2016 e del I semestre 2017.
Scarica il file In formato XLSX - 24 Kb
26/07/2017 - Obbligo di pubblicazione dei contratti integrativi sottoscritti e relative relazioni tecniche (art. 21, comma 2, d. lgs. 33/2013)
Ai sensi dell'art. 9 bis del d.lgs. 33/2013, si comunica che il contratto integrativo, unitamente alla relazione tecnico-illustrativa, è stato pubblicato al seguente link https://www.contrattintegrativipa.it/
Scarica il file In formato DOCX - 13 Kb
01/02/2016 - Obbligo di pubblicazione delle informazioni sulle procedure di affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (art. 1, comma 32, L. 190/2012).
L'art. 1, comma 32, della L. 190/2012 prevede che ogni amministrazione provveda alla pubblicazione sul proprio sito internet dei dati relativi alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture.In allegato, l'elenco delle procedure di affidamento della Corte d'Appello per l'anno 2015.
Scarica il file In formato XLS - 56 Kb
31/01/2015 - Obbligo di pubblicazione delle informazioni sulle procedure di affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (art. 1, comma 32, L. 190/2012).
L'art. 1, comma 32, della L. 190/2012 prevede che ogni amministrazione provveda alla pubblicazione sul proprio sito internet dei dati relativi alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture. In allegato, l'elenco delle procedure di affidamento della Corte d'Appello per l'anno 2014.
Scarica il file In formato XLS - 77 Kb
09/06/2014 - Fattura elettronica: comunicazione del codice univoco ai creditori
In allegato, la nota a firma congiunta del Presidente e del Dirigente con cui si comunica ai fornitori il codice univoco identificativo della Corte d'Appello di Cagliari.
Scarica il file In formato PDF - 693 Kb
06/06/2014 - Fattura elettronica - Prime istruzioni operative
In allegato, la nota della dott.ssa Coni, dirigente della Corte d'Appello, sulla fattura elettronica e la circolare ministeriale 49107.U del 5 maggio 2014
Scarica il file In formato PDF - 206 Kb
31/01/2014 - Obbligo di pubblicazione delle informazioni sulle procedure di affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (art. 1, comma 32, L. 190/2012).
L'art. 1, comma 32, della L. 190/2012 prevede che ogni amministrazione provveda alla pubblicazione sul proprio sito internet dei dati relativi alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture. In allegato, l'elenco delle procedure di affidamento della Corte d'Appello per il periodo 01.12.2012/31.12.2013
Scarica il file In formato XML - 169 Kb
02/07/2013 - Pubblicazione dell'elenco dei debiti per i quali è stata effettuata la comunicazione ai creditori ai sensi dell’art. 6, comma 9, DL 35.2013
Elenco dei debiti per i quali è stata effettuata la comunicazione ai creditori ai sensi dell’art. 6, comma 9, DL 35/2013
Scarica il file In formato PDF - 89 Kb
Aste Giudiziarie Codice di comportamento
dei dipendenti pubblici
Amministrazione
Trasparente
Convenzioni con enti per
Lavoro di pubblica utilità
Progetti di innovazione
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. Questo sito web ha superato la verifica tecnica di conformità alla Legge n. 4/2004, volta a favorire l'accesso ai contenuti da parte dei soggetti diversamente abili.