Archivio delle News

27/01/2017 - Cerimonia di inaugurazione dell'Anno Giudiziario 2017

Il giorno 28 gennaio 2017, alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Cagliari si riunirà l'Assemblea Generale della Corte d'Appello per la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario.

Il Presidente Vicario della Corte d'Appello dott. Antonio Onni illustrerà la relazione sull'amministrazione della giustizia.

A seguire, le relazioni del rappresentente del Consiglio Superiore della Magistratura Prof. Renato Balduzzi, del rappresentante del Ministro della Giustizia Consigliere dott. Pasquale Liccardo, Direttore Generale per i sistemi informativi automatizzati, del Procuratore Generale dott. Roberto Saieva.

Interverranno: avv. Rita Dedola, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cagliari; avv. Gianni Carrus, Presidente dell'Unione Regionale delle Curie della Sardegna; Avv. Priamo Siotto, consigliere del Consiglio Nazionale Forense; dott. Alessandro Castello, componente della Giunta dell'Associazione Nazionale Magistrati (A.N.M.) Sezione della Sardegna; Avv. Antonio Enna, vice Presidente nazionale vicario del CO.NA.MO. (Coordinamento Nazionale Magistrati Onorari) rapprentante della A.N.M.O. (Associazione Nazionale Magistrati Onorari) e della FEDER.MOT. (Federazione Magistrati Onorari di Tribunale) e dalla MOU (Magistrati Onorari Uniti); dott. Emilio Floris, giudice onorario di pace dell'Ufficio del Giudice di Pace di Olbia e Presidente dell'Unione Nazionale Giudici di Pace Sardegna; dott.ssa Roberta Coni, dirigente amministrativo della Corte d'Appello di Cagliari, rappresentante dell'Associazione Dirigenti Giustizia; dott.ssa Loredana De Nicola, referente del Comitato Lavoratori Giustizia; dott.ssa Laura di Napoli, rappresentante di Radicali Italiani. A seguire, presa d'atto del documento trasmesso dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada.

Aste Giudiziarie Codice di comportamento
dei dipendenti pubblici
Amministrazione
Trasparente
Convenzioni con enti per
Lavoro di pubblica utilità
Progetti di innovazione
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. Questo sito web ha superato la verifica tecnica di conformità alla Legge n. 4/2004, volta a favorire l'accesso ai contenuti da parte dei soggetti diversamente abili.